BENVENUTI NELLA CASA DELLO SVAPO

B

envenuti su Vape in Italy blog cari lettori! E’ con immensa gioia che scrivo questo articolo, finalmente dopo tanto studio e tanto lavoro, questo progetto riesce finalmente a vedere la luce!

Dai, sul serio, sei riuscito a leggermi fino a qui senza spaccarti il mouse in testa nonostante il benvenuto più trito e ritrito mai scritto? Sei un numero uno!

Si, abbiamo aperto il blog e si, questo è tecnicamente l’articolo di benvenuto nonchè post inaugurale della sezione delle riflessioni dove, senza peli sulla lingua, tutte le nostre firme diranno la loro sul nostro mondo e affini.

CHE COS’E’ VAPE IN ITALY BLOG?

Oggi, nel settore delle sigarette elettroniche o, come ormai viene chiamato, il settore dello Svapo, il web è una grandissima ridda di gruppi, influencerzzzz, youtubbberss, forum e chi più ne ha più ne metta.

i

n questo scenario perverso e confusionale, ci siamo domandati come possiamo migliorare la situazione per gli amanti dello svapo Italiani. La risposta l’abbiamo trovata nel provare a Rendere fruibili tutti i contenuti possibili in uno stesso portale, come ad esempio: cerchi le news dal mondo? Un click e le trovi. Cerchi le reviews dei migliori prodotti? Un click ed eccole. Hai deciso di farti saltare una mano creandoti una box-fai-da-te-alimentata-ad-uranio-impoverito? Daaaaaaaaamnnn troverai anche questo!

Si, esatto, tutto ciò che cerchi sarà a tua disposizione in un unico spazio!

Vape in Italy blog si avvale di collaborazioni con volti più o meno noti nel nostro settore che, grazie alle loro competenze specifiche, possono creare contenuti di elevata qualità dedicandosi specificatamente al loro argomento forte. Questo fà si che una recensione di liquidi non venga prodotta dal modder che ha passato vent’anni a fumare bionde e non sente un  sapore se non nel caso si metta a sniffare aroma puro:D! Lui magari si occuperà appunto delle mod più fighe in circolazione atm.

Invero, signori miei, vi ho mentito spudoratamente! Si, perchè non è vero che tratteremo tutti gli argomenti; ce n’è uno che, fintanto che sarò vivo io, sia su questo blog che su tutto il network di Vapeinitaly, NON verrà mai trattato, se non in forma dispregiativa.

Chi già ci conosce sà a cosa mi riferisco mentre per i nuovi che si approcciano alla nostra realtà vi spiegherò brevemente; tutto ciò che è clone, tarocco, copia spudorata o altra qualsivoglia schifezza correlata, è bandita ufficialmente.

Fate bene a voi stessi e all’Italia, dite NO i cloni

v

ape in Italy dal giorno uno della sua creazione, 3 anni fà, combatte fieramente contro la diffusione di questo malcostume nel mondo. I tarocchi sono il male del settore, sono il male dell’artigianato e di conseguenza sono il male dell’Italia. Chi compra cloni non danneggia solo se stesso (ah dici che non ti fà nulla? vedrai tra 10 anni quando ti troveranno il piombo nei polmoni scaturito dalla pittura finto oro del deck del tuo “GHennedy ugualo all originale”) ma danneggia tutto il settore e particolarmente l’Italia che, guarda caso, ancora una volta è leader nella progettazione e produzione di mod fighissime. Aggiungo anche che se tra di voi ci sono giovani modder in erba, sono invitati a scriverci! Noi vi aiuteremo ad avere più visibilità possibile perchè sosteniamo i nostri modder fin dai primi step!

 

Eccellenze Italiane da paura!

Quindi amici svapatori, benvenuti! Sentitevi a casa, commentate, flammate (occhio che vi teniamo d’occhio, non siate maleducati) e informatevi su tutto ciò che vi aggrada!

Vape in Italy è la casa dello svapo e quindi è anche casa vostra!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here