RECENSIONE: DREAMODS AROMI CONCENTRATI DA 10ML

 

N ell’ultimo anno, a mio avviso un brand ha predominato sugli altri nel campo degli aromi Italiani, un orgoglio made in Sicilia al 100%. Stiamo parlando di Dreamods, una marchio che sta prendendo piede e  conquistando una fetta di mercato molto importante nel panorama del vaping Italiano: Gli aromi da 10ml.

 

 

Nasce nel 2017 dopo una pregressa esperienza nel campo degli aromi alimentari e viene commercializzato a partire da febbraio 2018. Ma cosa rende Dreamods uno dei brand di punta degli aromi made in Italy?

Prima fra tutte, la qualità che spicca è la fedeltà di quanto viene dichiarato sull’etichetta e di quello che arriva svapando un loro prodotto. La calibratura delle note che compongono i loro aromi è impeccabile, al fine di raggiungere un perfetto bilanciamento del gusto.

La seconda qualità è la democrazia. Si esatto, democrazia! Dreamods con i suoi 100 e più aromi, cerca davvero di accontentare tutti e, volete uno spoiler? Ci riesce. Soprattutto dopo che il marchio ha lanciato anche la sua linea di Tabacchi Organici, completando così la proposta al pubblico.

C’è chi vedrebbe questa qualità come un difetto.

“Chi troppo vuole nulla stringe?”

Vi dovrete ricredere. Se è un difetto per un brand creare sempre nuove proposte al fine di soddisfare il più possibile il pubblico, allora si, Dreamods ha un difetto!

Ma andiamo a fare insieme una panoramica degli aromi.

Dreamods propone 5 categorie:

  • Cremosi
  • Freschi
  • Fruttati
  • Tabaccosi
  • Tabacchi Organici

la diluizione consigliata varia tra il 10% e il 13%, ma avendoli testati a lungo e di ogni categoria vi posso confermare che viaggiate sicuri con il 10%, 11% al massimo. La maturazione, ovviamente, dipende dal prodotto di partenza: per i Cremosi, consideriamo almeno una settimana. I Fruttati richiedono 2-3 giorni, mentre la categoria Freschi, a mio parere è pronta all’uso, o al massimo concedete 24h di riposo.

I Tabaccosi e gli Organici hanno una diluizione consigliata che varia tra l’8% e il 12% e raggiungono già il 70% della performance aromatica fin da subito, ma con 4 giorni in più saranno davvero pronti per essere apprezzati al meglio.

Proprio gli Organici di Dreamods hanno avuto a mio avviso il maggior impatto, dato che posso confermare avendo preso parte al dietro le quinte del Vapitaly Pro di Roma proprio con questo marchio.

Devo dire che i feedback dei clienti sono stati tutti estremamente positivi, Dreamods viene apprezzato, oltre per le qualità sopracitate, anche per il fatto di riuscire sempre a portare novità e in occasione della Fiera sono stati presentati altri 5 nuovi aromi nella categoria Cremosi (sicuramente la categoria maggiormente in uso tra il pubblico) che hanno avuto davvero ottime considerazioni.

In conclusione, questi aromi sono assolutamente da provare, una linea cosi completa garantisce a mio avviso la possibilità agli utenti di spaziare in mille e passa sfumature differenti per i propri liquidi; d’altra parte le parole sono univoche ed ineccepibili: originalità, qualità,ampia scelta e un tocco di patriottismo rendono  il marchio da tenere d’occhio in questo settore.

Non siete ancora convinti? PROVARE PER CREDERE!

2 Commenti

  1. MAaars snack caramello e cioccolato deluso!!! profumo di niente o direi mandorla misto prodotto da pulire gusto Zero sia di cioccolato che di caramello N°55

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here