RECENSIONE: Cola Cooler by Riot Squad

Estate… 4000° Fahrenheit… Fa un caldo bestia… Non hai una birra fredda… Ma apri il frigo e una etichetta rossa con la scritta bianca in corsivo ti fa l’occhiolino… Prendi un bicchiere, lo riempi di ghiaccio e te la bevi con un gusto mai avuto prima… Adesso si può anche svapare la cola!!! Grazie agli inglesi di Riot Squad!!! Oggi vi presento il Cola Cooler.

PACKAGING

Il packaging di questo liquido non prevede alcuna confezione esterna. Il flacone ha l’iconica forma del proiettile, marchio di fabbrica della Riot. Per questo liquido, il flacone è di un bel rosa acceso con il logo e tutte le scritte nere. Sul fronte abbiamo il 2 loghi di Riot Squad, il nome del liquido e al piede ci sno il contenuto del flacone, la densità del liquido e il contenuto in mg della nicotina. Dietro abbiamo gli ingredienti, come preparare e conservare il liquido, gli indirizzi di rito per contattare il produttore e tutte le avvertenze del caso.

AROMA

Al naso sembra di annusare le caramelline alla cola, quelle a forma di bottiglietta che vendono anche alle fiere. Ha un quel non so che di chimico che dopo un po’ da fastidio al naso. Alla svapata abbiamo sempre questo chimico ma è meno invasivo in confronto all’esame olfattivo. La cola si sente molto bene ma sempre mascherata da caramellina. C’è anche una punta di ice molto gradevole che si amplifica leggermente quando espiriamo.

VOTO: 7

CONCLUSIONI

Sinceramente pensavo meglio questo liquido. Non che sia cattivo, ma avrei evitato l’effetto caramellina e avrei puntato più sulla cola. Potrebbe essere un liquido da svapare ogni tanto quando è caldo per dare una botta di vita al palato, giusto quei 6/7 tiri per smorzare la calura. L’ho provato sia su un dripper che su tank, e sul tank migliora leggermente, perdendo quel chimico della caramella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here