RECENSIONE: Novità Aromi Fcukin Flava 30ml

AMANTI DEI FRUTTATI VENITE A ME!

E’ con enorme piacere che la vostra Laura Dysagioh, vi parla di una novità Made in Malaysia che vi farà ghiacciare il cervello e scoppiettare le papille gustative!

Oggi vi parlo dei nuovissimi aromi da 30ml firmati Fcukin Flava che sono, per la mia IMMENSA gioia, sei fruttati freddissimi tutti da provare.

Comincio subito con il descrivervi il packaging. I nuovi aromi Fcukin Flava si presentano in una scatolina nera riportante il logo del marchio e ben in evidenza l’immagine del frutto che dà il gusto al nostro aroma.

I gusti disponibili sono sei e qui ve li vado a elencare:

All’interno della confezione trovate una boccetta di plastica contenente 30ml di aroma concentrato al quale aggiungerete 70ml di base miscelata in base alle vostre preferenze, nicotinizzata o meno, per ottenere un liquido finale da 100ml tondi tondi.

Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio ogni gusto!

Mango: se i malesiani non sapessero fare un aroma al mango mi crollerebbe una di quelle poche certezze nella vita. Questo aroma è spettacolare, fedelissimo e per chi ha apprezzato i vari manghi malesiani nel corso degli anni non può che puntare sul cavallo vincente!

Lemonade: forse l’aroma che meno mi ha conquistata, cosa che mi fa piangere il cuore, visto che il limone è il mio frutto preferito da svapare, ma semplicemente lo trovo leggermente meno forte degli altri. A me piacciono i fruttati decisi, in questo gusto, la nota del limone perde un po’ e cede il posto all’effetto ice. Sicuramente da riprovare quando le temperature si alzeranno 😉

Honeydew: lo sto svapando or ora mentre scrivo. Questo è l’aroma che più mi ha sorpresa. Il gusto è superclassico, un bel melone dolce e maturo. Ma la sorpresa è stata a la mia reazione rispetto al sapore che inizialmente non mi convinceva mentre poi è diventato il mio all day degli ultimi giorni. E poi mi ricorda quelle gomme da masticare, i Melones, che con le mie amichette compravamo al bar d’estate. Sono nostalgica.

Strawberry Grenade: letteralmente una granita alla fragola, molto piacevole. Qui l’effetto ice aiuta a smorzare la nota prettamente zuccherina della fragola, che si sa, è un aroma difficile. Fcukin Flava ha saputo bilanciare bene le componenti per far si che non avesse il risultato finale di sciroppino per la tosse. Well done!

Green Apple: appena svapato mi ha ricordato subito uno dei miei aromi preferiti di sempre (il Cryostasis Apple di Twisted) e quindi chevvelodico a fare che mi piace un botto? La mela verde rimane per me uno di quei fruttati intramontabili super fresh e da all day forevah. Stra consigliato!

Peach Lemon: la mia classifica del cuore la vince lui! Il primo che ho provato, l’ho svapato per giorni, l’ho svapato talmente tanto da odiarlo e l’ho risvapato ancora. E’ il mio ideale di perfetto fruttato freddo: bilanciato, dolce ma non troppo, che lascia un buon sapore in bocca. E poi a me sa a tratti di Coca-Cola. E questo, per chi non lo sapesse, è un bene.

Allora ragazzi, le mie considerazioni finali su questi aromi sono super positive! Ottimi fruttati, fedeli nella descrizione, con una resa aromatica esagerata. Un’altra nota di merito va al fatto che sono immediatamente ready to vape e niente mi poteva rendere più felice!

Vi ricordo che sono malesiani quindi vi faccio due appunti: per chi non lo sapesse questa tipologia di liquidi ha la caratteristica di essere molto aromatici, parecchio freddi e particolarmente dolci. L’unico rovescio della medaglia è l’effetto che il liquido ha sulle coil, che tenderanno a “caramellizzarsi” a causa delle molecole zuccherine. Il cotone a mio avviso non si è sporcato troppo velocemente rispetto ad altri “famosi malesiani” (…) ma su questo fattore inciderà il wattaggio del vostro device. Ricordate + calore = + caramello.

Tutti gli aromi sono in vendita in offerta solo su vapeinitaly.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here