RECENSIONE: Cotn Threads

Svegliarsi, rigenerare, svapare, dormire. Ripetere.

Questa è più o meno la giornata tipo di qualsiasi vaper abbia deciso di utilizzare atomizzatori rigenerabili. Certo, è molto semplificata come giornata ma rende l’idea sulla costante che ci accompagna ogni giorno: la rigenerazione.

Tralasciando wire, spire, resistenze, ci dedichiamo oggi al cotone ed in particolar modo al Cotn Threads (pre-made) che ho provato per voi.

PACKAGING

Packaging minimale ma fatto davvero bene: busta fatta in una plastica piacevole, chiusa da una sorta di cerniera ma non dentata, di quelle che sicuramente avrete già visto. La comodità sta nella piccola zip presente che ci consente di aprire e chiudere con estrema semplicità il nostro piccolo pacchetto.

Anteriormente non troviamo altro che il logo COTN con la scritta threads poso sotto. In basso a destra la scritta “20 pieces” a ricordarci che le stringhe all’interno della confezione sono esattamente venti.

Unica mancanza sulla confezione, è l’indicazione del diametro delle stringhe. Sarebbe utile per chi acquista, sapere per quali coil questo pre-made cotton va bene.

VOTO: 10

COTONE

Il cotone all’interno della busta si presenta in vere e proprie stringhe, come ne abbiamo già visti. La parte terminale della stringa non è altro che un pezzo di plastica che ci consente di infilare il nostro cotone con estrema facilità in coil di diametro di 3mm. A mio parere questo è l’unico limite di queste bande: infilarle in coil più strette sarà pressochè impossibile, considerando che farle passare in quelle da 3mm comunque non è semplicissimo.

Una volta infilate però, vi renderete subito conto che la misura è assolutamente perfetta. Due tagli ai margini per eliminare le eccedenze e quindi la parte in plastica ed ecco che avrete ricotonato. Tempo totale: 10 secondi per coil.

Passando alla struttura del cotone, è un cotone 100% organico di provenienza USA. Si presenta morbido e bianco e, una volta bagnato e scaldato, restituirà un aroma fedele fin dai primissimi puff. Personalmente è una caratteristica che adoro.

VOTO: 10

CONCLUSIONI

La comodità di questo cotone (a partire dal packaging), le sue caratteristiche strutturali e la facilità di utilizzo, lo rendono a mio parere un cotone assolutamente da avere a patto che le vostre coil siano tra i 3 mm e i 3,5 mm di diametro.

VOTO FINALE: 9

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here