BREAKING NEWS: Immagini inedite By-ka V8!

Hanno definitivamente trovato conferma quei rumors che vedevano protagonista Vape System, la nota azienda Russa che negli ultimi anni ci ha regalato diversi atom high-end mtl come il recente Caiman V4 e il blasonatisismo By-ka V7.

Ed è proprio sulla struttura di quest’ultimo che l’azienda ha provveduto al rilascio delle prime batch del suo successore, il V8, per il quale c’è stato un restyling leggero ma che promette di migliorare (e non di poco) il già ottimo V7.

Nelle due immagini inedite, parte del progetto e del set per la prima release di questo atom, vediamo come rispetto al suo predecessore siano state abbassate le torrette.

La struttura si avvicina al Caiman V4, rdta ibrido, con l’aggiunta dell’immancabile camino che ne sancisce la natura di tank.

Che altro dire, restiamo tutti in trepidante attesa di poter testare l’evoluzione di quello che è stato uno dei tank mtl high-end più apprezzato degli ultimi mesi. Cercheremo di portare sul blog altre indiscrezioni a riguardo, oltre alle recensioni del Caiman V4 e del By-ka V8 (spoiler?).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here