I migliori 4 Kit per smettere di fumare

“E’ facile smettere di fumare se sai come farlo”

Cosi si intitolava un famoso libro che garantiva qualche anno fà, a me e ad altri milioni di fumatori, che attraverso la sua lettura saremmo riusciti a liberarci dalla schiavitù dalle bionde.
Son durato un mese tra atroci sofferenze dando a fondo a tutta la mia forza di volontà, il dramma poi è che ho ripreso a fumare peggio di prima per non so quale fottuta compensazione nicotinica.. vabè, lasciamo perdere.

Qua parliamo di sigarette elettroniche, non metodi da prestigiatori da baraccone o metodi truffaldini con aghi piantati sotto i piedi, oggi la sigaretta elettronica è l’unico metodo comprovato per smettere di fumare con una riduzione del danno del 95%, roba che ti fà ben più male se vivi in città andare a farti una corsetta detox sotto casa.

La Sigaretta elettronica oltre ad essere un metodo sostitutivo, grazie alle graduazioni di nicotina ti permette di crearti senza stress un percorso di riduzione fino ad un uscita totale dal vizio e dalla dipendenza della nicotina.

Ve lo scrivo perchè dopo 15anni di sigarette, io grazie alla sigaretta elettronica ne sono uscito totalmente e mi è bastato riuscire a fare 3 giorni senza bionde per iniziare ad apprezzare il sistema elettronico. mica male eh?

Ma veniamo a noi, se sei qui, sei in cerca di un consiglio sui migliori kit per iniziare il tuo percorso senza fumo, qui sotto ti proporrò 4 kit che a mio avviso sono i migliori per iniziare a smettere di fumare.
Ognuno di questi kit che andrò a proporti è completo e ti permette sin da subito di poter iniziare la tua guerra contro il fumo, sono 4 alternative che sfruttano le varie tecnologie in nostro possesso per garantirti la miglior esperienza possibile.

Iniziamo:

LIXE BY Aertek

Questo a mio avviso è il migliore in assoluto, in primis perchè sfrutta in toto la nuova tecnologia delle pod mono uso che sta rivoluzionando il nostro settore e in secondo luogo per mia esperienza diretta.

Questa micro sigaretta elettronica mi ha salvato la vita in uno dei miei viaggi a New York: io non potendo portare i miei kit ignoranti mi sono affidato in toto alla Lixe e non me ne sono pentito affatto, anzi, da quel viaggio è sempre presente con me!

15min per ricaricarsi con il suo magico cavetto usb, dura circa mezza giornata se sei un accanito fumatore come me. Le pod sono mono uso e un fumatore medio ne consuma una al giorno, molto interessante sono le linee di pod a disposizione di questo hardware, dai vari tabacchi fino ai gusti più intriganti, insomma non ti puoi sicuramente annoiare! Per di più i liquidi sono ITALIANI e prodotti da due note case produttrici, sicuramente da segnalare l’Excalibur, il liquido menta e liquirizia più venduto in Italia (che da oggi potete trovare in tutti i suoi formati qui ).

Il Kit Lixe e le sue ricariche, lo potete trovare esclusivamente online qui

Justfog Q16

la Q16 nella sua versione più gentile

Qui andiamo su un evergreen che di anno in anno si rinnova, mantenendo saldissimi i suoi punti forti. La q16 è l’ultima di una dinastia di “Q” che ha accompagnato migliaia di vapers nei primi passi per smettere di fumare e ha fatto le fortune della Justfog.

Nonostante tutte le nuove tecnologie, il sistema Justfog resta comprovato e attuale, una bella battery box con wattaggio aggiustabile, un tankettino che può variare da guancia a polmone (senza esagerare eh) e delle resistenze ben fatte.

Se dovessimo paragonarla alla Lixe, la Justfog è l AK-47 mentre la lixe il nuovo M4.

La puoi comprare qui

Preco one by Vzone

Il preco one kit in tutta la sua equa ignoranza!

Questo kit ha dei punti in comune con gli altri due ma differisce nella sostanza, infatti l’atomizzatore è si un usa e getta di nuova generazione, ma nonostante si possa usare anche molto chiuso per l’effetto tiro di guancia (gli piacerebbe molto) è essenzialmente polmonare.

Personalmente anni fà io ho smesso di fumare grazie ad un atomizzatore polmonare, quindi perchè non proporlo anche a voi? questo kit è abbastanza compatto, costa poco ed è di nuova generazione, nient’altro da dire a proposito!

La puoi trovare qui

Sx mini mi Class

La Sx mini mi nella sua versione black and gold

Class… già il nome dice tutto! qua vi proponiamo invece uno sfizio, sempre entry level con pod usa e getta ma ricaricabili, forse pecca di batteria non proprio performante ma ragazzi, che pezzo! una sigaretta elettronica veramente di stile unico!

La puoi trovare qui

Quindi ragazzi miei, ecco la mia selezione dei 4 migliori kit per smettere di fumare, non state ad ascoltare i giornali o altre stronzate, la sigaretta elettronica è il presente e il futuro per abbattere finalmente l’egemonia di chi per anni ci ha intossicato con la loro droga sottoforma di sigaretta.

Per domande o dubbi scriveteci o commentate, sempre pronti ad aiutarvi nella scelta!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here