Recensione: Antikus by DeOro

Amici del tiro di guancia, vi sono mancata? Ebbene eccoci di nuovo con un prodottino che la vostra Laura Dysagioh ha meticolosamente provato per voi nell’ultimo mese.

Sto parlando dell’Antikus , prodotto da DeOro, azienda italiana che ultimamente si sta facendo conoscere nel panorama dello svapo attuale.

Tra i prodotti che mi sono arrivati di questo marchio ho deciso di parlarvi di quello che più mi ha entusiasmata e conquistata.

Antikus è un liquido tabaccoso scomposto che si presenta in una classica chubby da 60ml, all’interno troverete 20ml di prodotto ai quali aggiungere poi 30ml di glicerina e il vostro nico booster a piacere.

Ma di cosa saprà mai questo Antikus?

La base è un mix ben equilibrato di tabacco Burley e Kentucky, come sapete quest’ultimo ha la caratteristica di avere un aroma forte e leggermente pungente e quindi è stata fatta un’ottima scelta usando il Burley, delicato e quasi neutro, per smorzare un po’ la sua prepotenza. Tuttavia la nota acidula e punzecchiatrice del Kentucky va a sposarsi davvero meravigliosamente con l’altra parte aromatica che completa questo tabacco: l’albicocca disidratata.

Questa molecola fruttata da un tocco di carattere e classe a questo tabacco, se volete sentire maggiormente la parte fruttata di questo liquido, vi consiglio di svaparlo in un atomizzatore mtl dalla campana più ampia e con un flusso d’aria più aperto. Io l’ho apprezzato anche in sistemi più chiusi, dove il colpo in gola della parte tabaccosa arriva bello carico. Sconsigliato è invece l’utilizzo in sistemi a testine o pod mod dove, a mio avviso, perde davvero molto.

L’albicocca disidratata è davvero fedele e sapete che la fedeltà di quanto viene dichiarato in un liquido è un elemento al quale do la massima importanza. Antikus, per concludere è un ottimo tabaccoso, ben bilanciato, vivace e di carattere e io ve lo consiglio senza alcun dubbio.

L’unica piccola pecca che ho riscontrato (e voglio essere onesta e dirvela) è stato constatare che sporca un po’. Se siete amanti convinti e assidui del tiro di guancia non sarà un problema per voi cambiare il cotone una volta al giorno, altrimenti se svapate in mtl in maniera più moderata non avrete alcun problema.

Che dire ragazzi, spero vi abbia incuriosito questa mia modesta recensione, ditemi, questo liquido potrebbe fare al caso vostro? Fatemi sapere la vostra opinione e alla prossima!

Bacini disagiatih :*

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here