Vapitaly 2k19: Modders Arena

Vapitaly 2K19 è la fiera più attesa da tutti e tecnicamente segna l’anno della rinascita del nostro settore, ció dopo il giogo che la politica ci aveva messo sulle spalle; un ulteriore e graditissimo elemento che sta facendo andare in fibrillazione tutti gli appassionati è sicuramente la rinnovata sezione che quest’anno sarà presente a Verona, ovvero la Modders Arena.

i modders rappresentano l’eccellenza del nostro settore

Anche gli altri anni i modders erano presenti…verissimo! Quest’anno gli organizzatori hanno peró deciso di investire pesantemente così da offrire un importante spazio dedicato agli amanti del modding e che andasse ad accogliere i più importanti modders a livello internazionale, la cui grande maggioranza – siamo orgogliosi di poterlo sottolineare – sono Italiani.

Chi sono questi “modders”? Per chi fosse atterrato oggi dalla luna, i modders sono dei terrestri che rappresentano l’eccellenza del nostro settore, sono i precursori di quelle stesse tecnologie, forme ed innovazioni che poi ritrovate nei prodotti a larga diffusione.

La Modders Arena permetterà quindi al pubblico non solo di trovare dei prodotti meravigliosi ed esclusivi, ma anche di poter scrutare e toccare con mano il futuro del nostro settore. Nella #moddersarena troverete decine di modders che esporranno i loro prodotti più ambiti e qualche novità, i prodotti saranno ovviamente disponibili per l’acquisto nel corso di tutto l’evento Veronese.

L’innovazione passa anche dal saper riprendere e migliorare le forme precedenti.

Vapeinitalyblog.it sarà media partner ufficiale di Vapitaly 2K19, nello specifico seguiremo per voi la Modders Arena e i suoi contenuti. A partire da questa settimana vi accompagneremo alla scoperta dei vari modders, intervistandoli per offrirvi un interessante quadro generale prima dell’evento. Non mancheranno i contenuti durante l’evento per dare la possibilità a chi non potrà essere presente di poter apprezzare e conoscere le numerose novità presentate dai nostri amati modders.

Affrettatevi! cliccate qui per ricevere il vostro biglietto gratuito per Vapitaly 2K19

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here