5 MOTIVI PER PARTECIPARE A VAPITALY 2K19

Ci siamo ragazzi, quel fatidico momento dell’anno è arrivato! Torna Vapitaly, la più importante fiera del vaping che giunta alla sua 5a edizione, riesce ancora a sorprenderci e a migliorarsi.

Che tu abbia iniziato a svapare l’altro ieri o che tu sia un appartenente al club Svapatori Veterani, ho raccolto qui per te le motivazioni a mio avviso più decisive, se stavi pensando di partecipare o meno al Vapitaly

…and here we go!

1) Potrai trovare tutti i migliori brand riuniti sotto lo stesso tetto.

Con ben 2 padiglioni per un’area di 16.000 metri quadri e oltre 100 espositori italiani e da tutto il mondo, il Vapitaly è LA FIERA da non perdere. Troverai davvero tutto ciò che possa soddisfare le tue esigenze, che tu sia un vaper alle prime armi o un appassionato da tempo. Immaginala come un grande supermercato dove puoi trovare di tutto ma…potendo assaggiare tutto prima!

2) Le aziende partecipanti la fiera aspettano sempre il Vapitaly per presentare le loro ultime proposte sia in ambito di hardware che di eliquids, partecipando anche tu alla fiera hai l’opportunità di testare in esclusiva tutte le novità. Prova tutto quello che puoi in fiera e decidi se darti alla pazza gioia subito o…poco dopo! Perché aspettare?

3) Puoi avere un confronto diretto con i produttori e i loro prodotti. Vuoi testare con mano quella box che tanto volevi prendere ma eri indeciso? Volevi tanto fare un ordine su quel sito ma non avendo assaggiato proprio quel liquido sei dubbioso? Il Vapitaly è anche questo. Puoi assaggiare gratuitamente ogni liquido che vuoi oppure puoi vedere all’opera i migliori modders e chiedere qualsiasi info direttamente ai produttori. Vuoi mettere la comodità?

4) E’ un luogo coinvolgente e ben organizzato!

Tra le novità di quest’anno c’è la Modders Arena, un omaggio alla città che ospita la nostra fiera ma soprattutto un unico luogo in cui trovare i vostri modders preferiti e…beh, anche noi di Vapeinitaly Blog, veniteci a salutare!

E non solo vaping, ma in questa edizione troverete anche l’area gaming dove, durante il torneo di Gameitaly, i partecipanti si sfideranno a suon di joysick su piattaforma PS4.

Svapare fa salire la fame? Per rifocillarvi troverete i food trucks di StreetEat che, con 11 diverse proposte culinarie da tutta Italia, cercheranno di soddisfare anche il più feroce degli appetiti!

E si, si beve anche, non ti preoccupare!

5) Il Vapitaly è il nostro luogo di ritrovo. E’ un appuntamento che riunisce i vapers, i produttori e i volti noti del settore da tutta Italia in un’atmosfera di festa, interesse e salute! Partecipa con i tuoi amici, la tua famiglia, magari porta con te qualcuno che vorresti far allontanare dal fumo. Maggio è stato scelto come mese per la lotta contro il tabagismo, la sensibilizzazione dell’opinione pubblica verso il mondo del vaping e la promozione di questo settore. Vapeinitaly Blog sposa appieno quest’iniziativa nata dalla redazione di Sigmagazine al grido di MAGGIORVAPORE = MINORDANNO.

Cosa stai aspettando?

Ti serve ancora una motivazione?

Beh vediamo…L’INGRESSO E’ GRATUITO!

Il team di Vapeinitaly Blog vi aspetta nella Modders Arena, il 18 e 19 Maggio a VAPITALY 2019, Verona Fiere ingresso San Zeno, Viale del Lavoro 8, 37135 Verona!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here