CIAONE by Vaporart e Chiara Moss

Il Ciaone by Chiara Moss è Vaporart è stato presentato al Vapitaly 2k19

Ma ben tornati cari affezionati del nostro blog! Laura Dysagioh ci ha messo un po’ a riprendersi dal fine settimana della fiera più attesa dell’anno, del resto si sa, sembra giovane fuori, ma è vecchia dentro!

Oltre a enormi dosi di Voltaren e tisane rilassanti, c’è stata una “medicina” che mi ha sicuramente rinvigorito questa settimana…di cosa sto parlando?

Vi rispondo facendovi una domanda.

Vi siete chiesti anche voi cosa stava facendo nell’ultimo mese la nostra Chiara Moss mentre derubava ogni fruttivendolo possibile delle sua scorta di limoni e arance?

Ve lo dico io, stava creando il giusto hype per sorprenderci, insieme a Vaporart, al Vapitaly con la sua novità! IL CIAONE!

Cari miei, il Ciaone era il liquido che stavo aspettando!

Ebbene si, vi spoilero subito, senza neanche il tempo di mettervi comodi, che per me è stato AMORE A PRIMA INSTA!

Il liquido si presenta con la sua sgargiante boccetta colorata dove troviamo la nostra Chiaretta Nazionale in versione cartoonizzata proprio su un Ciao (cogliere nel segno, anyone?) e già dall’esterno non potrete avere dubbi che sarà un liquido scoppiettante!

Il Ciaone è un mix di agrumi freschissimi e appena spremuti shakerati energicamente con un bel po’ di ghiaccio. Al primo impatto sulle le vostre papille sentirete partire la vostra hit estiva preferita!

“ITALIAAAANAAAA L’ESTATE CHE CERCHI NON E’ LONTAAANAAA!”

E ora, fatemi essere poetica, ehm ehm: l’arancia e il limone si rincorrono senza sosta come due bimbi che giocano ad acchiapparella in un caldo pomeriggio estivo, felici, ora che la scuola è finita e sono in vacanza…ad un tratto! BOOM! Ecco che arriva un gavettone ghiacciato a rinfrescare gli animi! E voi li, non potrete fare altro che fare quello che ho fatto io, lasciarvi andare in un bel AHHHH godurioso e sornione, mentre un sorrisino da ebete vi si stamperà in faccia.

E poi oh, gli agrumi sono ricchi di vitamina C, prendetene nota.

Devo ammettere che Vaporart ha saputo davvero rappresentare la quinta essenza della solarità di Chiara, riassumendola e concentrandola in un ottimo mix & vape da 50ml, dal gusto accattivante e deciso, frizzantino e rinfrescante, un liquido sul quale non ci è stata messa solo la faccia, ma tutto ciò che lei stessa esprime. Mai una collaborazione fu meglio riuscita e QUI LO DICO E QUI LO CONFERMO, questo sarà il liquido di questa estate. Punto. Stop. Non voglio sentire obiezioni! Laura Dysagioh ha parlato!

Ora, potete svaparlo come volete eh, de gustibus MA! Non mi fate arrabbiare, QUESTO è IL liquido da flavour per eccellenza! Fonte: io svapo solo fruttati in single coil.

Dunque, approfittate ora siore e siori del mio consiglio gratuito, che non vi ricapiterà: 0,25 ohm, 45 watt. Ringraziatemi alla prossima!

Mentre io colgo l’occasione per ringraziare subito Chiara e Vaporart per aver messo in commercio una nuova droga legale, unico effetto collaterale? Ne vorrete sempre di più!

CIAONE!

P.S: Il liquido lo trovate qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here