Guida alla catalogazione dei Demoni. Ma non senza qualche gustoso ingrediente.

Martedì scorso suona il corriere a casa mia, non aspettavo nessuno pacco e mi è sembrata molto strana come cosa… Ho pensato che la mia dolce metà o mia cognata avessero ordinato qualcosa a mio nome, avendo le spedizioni gratuite su Amazon. Ritiro il pacchetto e mi rendo conto che era troppo piccolo per essere un pacco di Amazon, lo apro e sorpresa: i ragazzi di S’n’V mi hanno inviato il loro nuovo liquido a mia insaputa!!! Andiamo ad analizzare il loro nuovo Devil’s Red Cup.

PACKAGING

Come per gli altri liquidi di S’N’V possiamo trovare due formati: uno da 60 ml chiamato Drip Shot e uno da 250 ml. Io ho il formato da 60 ml, è contenuto in un flacone di colore scuro. L’etichetta copre la quasi totalità del flacone e ha, come gli altri liquidi S’n’V, uno stile cartoon. Qui abbiamo un diavolo che ghermisce una fragola Polifemo con sotto una tazza di latte contenente cereali e fragole. Il nome del liquido è all’apice dell’etichetta, è di colore rosso con una bordatura gialla e ha due fragole stilizzate ai lati. Sullo sfondo abbiamo l’entrata di un cimitero sempre in stile cartoon. Ai lati dell’etichetta abbiamo tutti i riferimenti al produttore, come prepararlo, il numero di lotto, gli ingredienti e il formato del liquido.

AROMA

Al naso si sentono benissimo la fragola e i cereali e abbiamo anche una lieve nota cremosa data dal latte. Quando svapiamo si compie il “delitto perfetto” alle nostre papille gustative… Sembra di scofanarsi una vera tazza di latte con cereali e fragole: una bomba di gusto. Gli aromi sono amalgamati alla perfezione e di ritorno abbiamo quella sensazione che può dare il latte bevuto ma senza quella patina di grasso che il latte lascia sulla lingua e sul palato.

VOTO: 9

CONCLUSIONI

C’è poco da dire su questo liquido, è un capolavoro per il naso e la bocca. I ragazzi di S’n’V non ne sbagliano uno e questo mi fa impazzire di gioia. Può essere un all day questo liquido? SI!!! Lo si può svapare sia al mattino dopo la colazione, che al pomeriggio durante la pausa caffè o la sera sul divano davanti un bel film. Per la sera e il divano possiamo abbinarlo con la Strawberry Daiquiri (Sour Fruit Ale) del Birrificio Poppels (SWE) o con la FiordiFragola (Pale Ale con Fragole) del Birrificio Donkeybeer (ITA)

SLÀINTE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here